'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
1380 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1383 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1384 giorni fa
1385 giorni faCiao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a 75/80. Ci hanno detto che non verranno persone tra cui...
1385 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1385 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
1388 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1397 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1397 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
1397 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1397 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1404 giorni faC'è un grosso dibattito a casa! Farò un matrimonio civile ma in una ex chiesa e mia madre vorrebbe che usassi la calata del velo. voi che dite?☺️
1404 giorni faMi spiego, mi sposerò in comune in una bellissima sala consiliare affrescata. Il "problema" della sala è solo che è ovale ma non molto lunga, quindi non ci sarebbe l'entrata con la navata come in chiesa in cui cammino un po', sarebbe molto più breve,...
1404 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
Ho partecipato al post di Eleonora
1405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM