Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
4303 giorni fa
Ho creato un post
4304 giorni faMia mamma e mia sorella mi hanno regalato la cosidetta "Camicia della Fortuna". So che la si deve far indossare al nascituro al momento della nascita come segno di buono auspicio, anche se ultimamente alcune madri la usano non tanto per il buon...
Ho partecipato al post di Grazia
4304 giorni fa
bacioni Terry!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))
Ho ottenuto una medaglia!
4306 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte!!! Oggi sono a 32+2 e fino a poche settimane fa sono stata bene. Insomma tutto sommato ho passato una bella gravidanza (sono una di quelle fortunate che nel primo trimestre non ha avuto nessun sintomo) ma ora mi sento un po' cosi così Mi...
Ho partecipato al post di Lucia
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4306 giorni fa
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4306 giorni faciaoTeresa! anche il mio ciondolo non suona tantissimo, ma di sicuro nella pancia si sente! io tengo il cordio molto lungo cosi penzola sempre a livello dell'ombelico! oggi entro nel settimo e domani avro' la visita dal ginecologo e vedrox un po' la mia piccola Giada che si sta allargando sempre di piu' nella mia pancia. orm ad i sembro un'anguria e spesso cammino come un pinguino!
Ho partecipato al post di Perla
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4316 giorni fa
Ho creato un post
4316 giorni faMamme, ma voi avete usato o state usando il cuscino per neonati? Mia mamma dice che serve (anche uno sottile) per tenere la testolina del piccolo un po' su ed evitare, in caso di rigurgito, il soffocamento. Altri invece, consigliano di non metterlo...
Ho partecipato al post di Annalisa
4317 giorni fa
4317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM