Savogna d'Isonzo, Gorizia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
1800 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1800 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho partecipato al post di Stefania
1800 giorni faHo creato un post
1800 giorni faCiao! Anche se non abbiamo ancora deciso la data del nostro matrimonio, abbiamo iniziato a fare una lista degli invitati. Intanto noi, i nostri genitori, nonni, sorelle e fratelli con fidanzati vari. Ma voi invitate anche cugini? Io ho solo uno zio,...
1859 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1859 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1859 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
1859 giorni faVi piace l'idea di intrattenere i vostri ospiti durante il banchetto con dei "Gratta e Vinci"? Una lotteria degli sposi che mette a disposizione diversi premi per i vostri invitati. Quanti stanno prendendo in considerazione questa idea, anche facile...
1859 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
Ho partecipato al post di Annarita
1873 giorni faHo partecipato al post di Gaia
1874 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1875 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Morena
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM