'Monza', Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 5.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
774 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Ho creato un sondaggio
776 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
787 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
801 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
827 giorni fa
831 giorni faBuonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?
Ho partecipato al post di Giulia
831 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
832 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
884 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
957 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho ottenuto una medaglia!
961 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
961 giorni faRagazze, ho notato che spesso dopo giusto 4 giorni dal picco LH mi viene un dolore forte al fianco destro, tipo una fitta muscolare. Negli ultimi mesi ho segnato sul mio calendario il giorno in cui mi viene e andando a controllare nei mesi passati ho...
Fotografi garanzie ANFM