Padova, Padova · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
1099 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Annalisa
1118 giorni fa
Ho creato un post
1118 giorni faCiao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1120 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho partecipato al post di Laura
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1123 giorni fa
1124 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1124 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1124 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho partecipato al post di Sposa
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1182 giorni fa
Ho creato un post
1188 giorni faCiao ragazze, ho iniziato ad assumere acido folico a fine dicembre. Se a febbraio iniziassimo a cercare sarebbe troppo presto? Ho letto pareri discordanti sull'assunzione, qualcuno dice un mese prima, qualcuno anche tre mesi prima. Grazie
Ho partecipato al post di Sara
1193 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
1194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM