Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
815 giorni fa
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho partecipato al post di Stefania
815 giorni fa
815 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa ne pensate 🩷
815 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Ho partecipato al post di Sabrina
815 giorni fa
815 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Ho partecipato al post di Federica
820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
821 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho partecipato al post di Lorenzo Berti
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
821 giorni fa
821 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
821 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Ho partecipato al post di Grazya
865 giorni fa
865 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
Fotografi garanzie ANFM