Cecina, Livorno · Da Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
885 giorni fa
891 giorni fa
Ho creato un post
892 giorni faRagazze c’è qualcuna con tiroidite cronica che ha già partorito? Ho letto che può essere trasmessa al bambino e va curato subito sennò provoca gravi problemi.. mi aiutare a capirne di più?
894 giorni fa
Ho creato un post
896 giorni faRagazze a quante settimane avete avuto le prime contrazioni e come erano? Io sono a 28+2 e ho spesso indurimenti di pancia.. a volte si indurisce solo una parte a volte sento proprio fastidio e l’utero che si restringe e mi si deforma la pancia.. il...
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
914 giorni fa
Ho creato un post
914 giorni faRagazze ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è indurita la parte sotto Ho paura che siano contrazioni...
Ho partecipato al post di Ele😍
915 giorni fa
Ho creato un post
930 giorni faBuongiorno a tutte, mi date un po’ di conforto? Il mio bimbo cresce al 30º percentile, sono di 24 settimane.. il ginecologo dice che va bene e che non sarà un gigante, ma stima per il momento che alla nascita sarà di 3 kili.. a me questo poco...
Ho creato un post
938 giorni faMa solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1
Ho creato un post
946 giorni faBuongiorno, a 20+3 ho fatto la morfologica e la ginecologa che l’ha eseguita mi ha liquidata dicendo che è tutto ok ! Quando sono arrivata a casa ho guardato le misure e il cervelletto misura 20mm e corrisponde a 19+3 quindi una settimana indietro…...
Ho partecipato al post di Alessia
947 giorni fa
958 giorni fa
Ho creato un post
959 giorni faCiao ragazze, io sono a 19+2 oggi e non lo sento muovere da 2 giorni… avevo iniziato a sentire qualche colpetto e ora niente! È normale non sentirlo sempre a queste settimane?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
973 giorni fa
Ciao a tutte, Sono Lucia e sono alla mia prima gravidanza. Sono di 9+4 con dpp prevista per il 10 giugno 🥰😍Quante future mamme di giugno 2024?
Fotografi garanzie ANFM