Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
615 giorni faBuongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del bouquet.... Poi la cerimonia è durata un po' però...
Ho creato un post
628 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho partecipato al post di Loredana
635 giorni fa
Ho creato un post
661 giorni faBuongiorno, mi date un aiuto per le etichette... Voi che avete scritto? Mi fate vedere qualche etichetta ....Ho visto che qualcuno mette :Nome sposi- oggi sposi - dataNome sposi- frase- dataNome sposi- frase- data- vino + denominazione+ data Quella...
Ho creato un post
675 giorni faBuongiorno, Sto organizzando la postazione foto. Prima volevo mettere la macchina foto a disposizione ma ho poi rivalutato un po' di cose.Preparerò una zona foto e vorrei mettere il cartello per condividere le foto tramite QR code su una pagina...
Ho caricato una foto nel post di Michela
684 giorni fa
Buongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.... Qualcuno si è data al fai da te?PS.la foto con...
Ho partecipato al post di Michela
684 giorni fa
Ho creato un post
685 giorni faBuongiorno , qualcuno percaso ha coperto le sedie dei testimoni ed l'inginocchiatoio con dei veli o stoffe? Ho visto un po' di foto e in alcune situazioni vedono delle stoffe fermate da fiocchi.... Qualcuno si è data al fai da te?PS.la foto con...
Ho partecipato al post di Daniela
756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
879 giorni fa
Buongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza sopra per fare scena ...Ho riprovato a fare un...
879 giorni fa
Ho creato un post
879 giorni faBuongiorno: 😘, ho comprato 3 tovaglie per realizzare i miei tavoli importanti. Non mi sono accorta che il tessuto delle tovaglie tonde era un po' tirato... Cmq ho pensato di metterci un po' di organza sopra per fare scena ...Ho riprovato a fare un...
918 giorni fa
Ho creato un post
919 giorni faBuongiorno 😘, Ho addocchiato alcune strutture in Piemonte, vorrei chiedervi come vi siete trovate: Tenuta canta Parco le pigneIl vecchio castagno ( mi piace molto la piscina... In foto è spettacolare)Ad Almese mi ha indicato qualcosa .. Credo che i...
920 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM