Como, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
874 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Sara
875 giorni fa
894 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
904 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho partecipato al post di Giulia
916 giorni fa
916 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Milly
916 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
923 giorni fa
923 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
1018 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Maria
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1041 giorni fa
Ho creato un post
1041 giorni fa10 giugno 2023, marito e moglie !!
1046 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM