Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faTema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
Ho partecipato al post di Denise
1180 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1183 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1185 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1186 giorni faCarə sposə: parliamo un po’ tra un preparativo e l’altro! Immaginate una fredda serata invernale: non avete impegni e vi dedicate quindi ad una sessione di divano e tv.Tu ed il tuo lui/la tua lei preferite guardare film, serie tv o la semplice...
1186 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
Ho partecipato al post di Tatiana
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
1189 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1192 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
1192 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
1192 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi un consiglio, meglio: (Se avete vostre foto...
1192 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra...
Ho partecipato al post di Mariangela
1193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM