Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
833 giorni fa
833 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho partecipato al sondaggio di Irene
833 giorni fa
833 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ho partecipato al post di Laura
834 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
834 giorni fa
Salve a tutte 🙋🏻♀️ Ho bisogno di un aiutino please! Sono alla ricerca delle bomboniere per il mio matrimonio e avevo pensato di fare qualcosa di utile, qualcosa di gastronomico come ad esempio olio, vino o birre artigianali. Voi cosa ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
835 giorni fa
835 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
Ho partecipato al post di Gemma
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
836 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
836 giorni fa
836 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho partecipato al post di Silla
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
836 giorni fa
Ciao a tutt*! Sabato ho fatto la prima prova trucco e purtroppo ne sono rimasta molto delusa! La truccatrice è la mia estetista che mi ha già truccata per altri eventi per i quali sono rimasta contenta..pensavo che pitesss accontentarmi anche...
Fotografi garanzie ANFM