San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Luana
557 giorni fa
559 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato al post di Julie
560 giorni fa
561 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
561 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al post di Simona
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
566 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
573 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
573 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
574 giorni fa
Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho partecipato al post di Alessia
575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM