Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
294 giorni faBuongiorno spose, chi di voi ha fatto o pensato di fare un cambio look acconciatura prima del taglio torta? Stavo valutando questa idea e pensavo di chiedere alla mia parrucchiera di farmi un preventivo. Mi piacerebbe fare un taglio, da lungo a un...
Ho creato un post
296 giorni faSecondo voi il 17 settembre, più o meno alle 18:30/18:45 si posso fare le scintille luminose per il taglio torta!
Ho creato un post
297 giorni faBuongiorno, che canzone o musica avete scelto per il taglio torta? Noi pensavamo di mettere FIREWORK di Katy Perry e al ritornello alzare i calici e far esplodere i fumi colorati, che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
297 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Ho creato un post
300 giorni faBuonasera future spose, se state cercando un super dj con uno staff incredibile, so chi consigliarvi. Se sceglierete loro, avrete uno sconto per il bellissimo specchio magico con polaroid e guestbook compreso. Se vorrete fare dei giochi o animazione,...
Ho creato un post
302 giorni faBuongiorno, il 19 luglio andremo in location per scegliere il menù e definire i dettagli e mi chiedo da giorni cosa mangerà lo staff, ma sopratutto voi cosa avete scelto per i bimbi ? Il nostro menù bimbi sarà composto da pasta al sugo, cotoletta e...
Ho creato un post
302 giorni faChe belloooo, sono arrivate le nostre fedi in gioielleria e a fine agosto andremo a prenderle 🥰🥰🥰 È tutto vero😍
Ho creato un post
304 giorni faBuonasera, qualcuno può consigliarmi in sito dove acquistare dell’intimo modellante da mettere sotto l’abito? Purtroppo non ho le gambe magre e devo trovare tipo un pantaloncino.
Ho creato un sondaggio
307 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
Ho creato un post
307 giorni faE anche noi abbiamo fatto le nostre pubblicazioni. Mi aspettavo qualcosa in più, invece 10 minuti contati, ma molto emozionante.
Ho creato un post
309 giorni faBuongiorno spose/sposi, ho bisogno di voi. Io entrerò con C’ERA UNA VOLTA IL WET DI ENNIO MORRICONE IN CONCERTO, ma ho bisogno di una musica o canzone per l’ingresso damigelle. Avrò un pezzo a piedi da fare e la mia musica scelta non vorrei farla...
Ho creato un post
309 giorni faFinalmente dopo tantissimi mesi ho ritirato il mio cambio scarpe da mettere con l’abito. 🥰☺️
Ho creato un post
314 giorni faBuonasera spose, mi sorge un doppio. Io avrò 4 damigelle adulte, tra le quali una sarà mia figlia, e come pagetto nostro figlio che a settembre avrà 2 anni e mezzo. Ora mi chiedevo come farli entrare e soprattutto se ci sarà la stessa musica che ho...
Ho creato un post
315 giorni faBuongiorno a tutti che ne pensate delle damigelle grandi (adulte) che portano lungo la navata delle lavagnette con delle frasi da dedicare al fm?
Ho creato un sondaggio
316 giorni faBuonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16....
Ho creato un post
321 giorni faBuongiorno spose, mi è sorto un dubbio. Le unghie delle mani e dei piedi devono essere uguali?🤔🤔🤔
Fotografi garanzie ANFM