Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2021
Ho 23 anni, sogno i viaggi, i giri per il mondo, l'anarchia e il caos. Poi ho deciso di fare un figlio e di sposarmi.
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni fa
Ho partecipato al post di Sveva
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di ROSA
1546 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1546 giorni fa
1546 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
1546 giorni faCiao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che purtroppo non potrebbe ricoprire altri ruoli il...
1546 giorni faIl mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
1546 giorni faSo che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Ctistiana
1547 giorni fa
1548 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Ho partecipato al post di De Palma
1548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM