Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1096 giorni faRagazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho partecipato al post di Erika
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
1101 giorni fa
Ho creato un post
1103 giorni faSalve a tutte domani inizierò a prendere inofert bustine 2 al giorno, non ho ovaio policistico ma lo prendo xk dopo un pò che stiamo provando ancora non arriva il mio positivo. Fatto analisi ormonali, controllato tube, spermiogramma perfetto ma...
Ho partecipato al post di Erika
1108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Marina
1114 giorni fa
1115 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho creato un post
1115 giorni faSalve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Ho partecipato al post di Alessia
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1117 giorni fa
1118 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Graziana
1118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM