Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1340 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho creato un sondaggio
1374 giorni faCiao ragazz*!! FM spumeggiante ha scelto la sua musica d'ingresso e non potevo aspettarmi nulla di diverso effettivamente! 🤣È esagerata, pazza, estremamente casinista come lui 🤣 cosa ne pensate?Sparate a raffica!
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutt*! Volevo condividere con voi qualcosa che mi preoccupa un pochino. Da quando FM ha fatto la proposta, ho notato un progressivo calo del desiderio da parte mia.Spesso mi ritrovo a dire di no e vi assicuro che mi fa tanto male perché lo amo...
Ho creato un post
1387 giorni faCiao ragazz*! 🤩 Abbiamo fatto la prova menù, assaggiato tutte le proposte dello chef 👨🍳 e abbiamo fatto le nostre scelte! Siamo andati via rotolando ahahhaFelicissimi di aver scelto cosa offriremo ai nostri ospiti! Vi faccio vedere qualche foto, mi...
Ho creato un sondaggio
1388 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
Ho creato un post
1398 giorni faCiao ragazz*!!! Noi ci sposeremo il prossimo anno a Margherita di Savoia (Puglia). Faremo una cerimonia simbolica in spiaggia (il rito legale e religioso saranno fatti prima). La cerimonia simbolica avrà luogo con tutta la famiglia ed il mio...
Ho creato un sondaggio
1398 giorni faCiao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutti! Da questa mattina 2 giugno ho notato che la app di matrimonio non si apre quando premo sull'icona sullo schermo telefono. Poiché ho sia matrimonio che hitched (la versione inglese) ho provato entrambe e succede la stessa cosa. Restano...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao ragazze! Ho preparato un excel con la lista dei momenti salienti che richiedono la scelta della canzone. Mi sono accorta grazie al post di una di noi che mi mancava quella del lancio della giarrettiera. Poco male, FM ha detto lo facciamo insieme...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho creato un sondaggio
1437 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
Ho creato un sondaggio
1438 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
Ho creato un post
1445 giorni faCiao ragazze! Il nostro matrimonio è il prossimo anno , mancano più di 400 giorni 😅 a volte perdo entusiasmo nei preparativi perché sembra tutto "troppo presto" e mi preoccupa che poi finirà tutto per accumularsi ...voi che come me avete iniziato più...
Ho creato un sondaggio
1463 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho creato un sondaggio
1473 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho creato un sondaggio
1509 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati nel pallone! Stavamo vedendo i modelli di fedi che ci piacciono e abbiamo realizzato che non sappiamo che data far incidere!Noi ci sposiamo il 3 giugno in comune (viviamo all'estero e faremo solo un piccolo party in...
Fotografi garanzie ANFM