Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
1455 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1460 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1460 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1461 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1464 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1464 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1466 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Fabiana
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
Ho partecipato al post di Federica
1467 giorni fa
1467 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
Ho caricato una foto nel post di Federica
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
1468 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Fotografi garanzie ANFM