Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1155 giorni fa
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1159 giorni fa
Mi sono imbattuta in questa location decisamente unconventional, ma che in effetti un po’ mi ha affascinata! (Da premettere che sono attratta dallo stile giungla urbana e industrial design). Che ne pensate? Vi sposereste in una location non...
1162 giorni fa
Ciao ragazze! Sono a Dubai per lavoro e mi sono imbattuta in un negozio di abiti da sposa! Li trovo bellissimi e super lussuosi , ma forse fin troppo sbrilluccicosi per i miei gusti! Che ne pensate? Vi piace questo stile?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1162 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha usato ALIEXPRESS o ETSY per le partecipazioni? Fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1169 giorni fa
Buongiorno sposine...ho bisogno di qualche consiglio...il mio matrimonio è a tema notte stellata ma ho difficoltà a scegliere il colore e il tipo di fiori...visto che farò io i centrotavola...mi date qualche idea... grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1173 giorni fa
Buongiorno ragazze, per caso conoscete qualche sito per quanto riguarda l'acquisto degli inviti? Ho dato un'occhiata ma su alcuni siti i prezzi sono esagerati, altri sono inaffidabili. Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Alice
1177 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare all'acconciatura per il matrimonio, ma sono un pò perplessa. In realtà ho parecchi dubbi perchè io ho i capelli lunghi castani e lisci e sono abituata da sempre a portarli sciolti, praticamente non li lego mai....
1180 giorni fa
In questi giorni sto assemblando le mie partecipazioni! La carta cotone di Amalfi e la stampa sono state a cura di “Lo Scrigno di Santa Chiara” (fornitore trovato qui sull’app). Kit scalda cera e ceralacca verde presi su Amazon, timbro...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1187 giorni fa
Ciao ragazze! Scusate la domanda forse stupida ma continuo a cercare su vari siti (Amazon, AliExpress) e non trovo photobooth che mi piacciano.. ma forse cerco in maniera sbagliata! Chi ha fatto il fai da te e non si é rivolta ad un professionista,...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1201 giorni fa
Ciao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1209 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1209 giorni fa
Ciao a tutti a giugno mi sposo ho tutto pronto l’unica cosa che mi manca sono le bomboniere che non ho la minima idea di che fare😖😖 vorrei qualcosa che nn sia inutile ma nello stesso tempo che si abbini con il mio tema che è CENERENTOLA 😍 mi date...
1211 giorni fa
Care spose, siccome si avvicina la mia prima prova abito dopo averlo acquistato 2 mesi fa, dove deciderò le eventuali aggiunte/modifiche, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di aggiungere una sovragonna in tulle su una gonna di chiffon. So...
1220 giorni fa
Abbiamo deciso a settembre di sposarci, abbiamo scelto la location, riservato la chiesa, il fotografo e tutto il resto. Ma stamattina il mio fm è venuto a prendermi con la macchina che useremo al matrimonio (una spider rossa d’epoca) e nel cruscotto...
Fotografi garanzie ANFM