Verona, Verona · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1309 giorni faHo partecipato al sondaggio di Letizia
1309 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1309 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al post di Giorgia
1310 giorni faHo partecipato al post di Giada
1310 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1310 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Melissa
1311 giorni faHo partecipato al post di Alba
1311 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1311 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Ho partecipato al post di Martina
1311 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1311 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Ho partecipato al post di Alessia
1313 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1313 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é venuto in mente il quad, ma forse non é adatto. L'auto...
Fotografi garanzie ANFM