Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1121 giorni faPer chi farà il libretto: quante pagine farete considerando L intestazione? Io ero partita da un template di 16 ma mi sembrava tantissimo! Ora ho snellito a 10 ma vorrei arrivare a 8… e voi? Vi leggo 🫶🏻
Ho creato un post
1123 giorni faMi sento a un buon punto: mancano ancora 72 giorni al matrimonio ma siamo già al 65% di confermati per iscritto, molti dei rimanenti ci hanno già risposto e mancano ancora 6 settimane prima di dare il numero in struttura quindi 🔝 e voi? A che punto...
Ho creato un post
1124 giorni faBuongiorno Sposin* Si avvicina per me il giorno di uno degli ultimi sopralluoghi in location, abbiamo concordato oggi che sarà il 4 giugno e sono già emozionata! Ho pensato quindi di scrivere un post che possa essere d’aiuto a chi si sta dirigendo...
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno Spos* Parto da una notizia sentita in radio: lui e lei si conoscono da ragazzini, storia (casta?) tra tira e molla di 9 anni e al momento della proposta lei tentenna e decide di farsi monaca di clausura! Poco dopo anche lui decide di...
Ho creato un sondaggio
1126 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho creato un sondaggio
1130 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
Ho creato un post
1132 giorni faIeri sono stata un po’ ripresa da FM perché secondo lui voglio mettere troppi fronzoli al matrimonio e poi gli invitati si perdono in quelle che lui ha definito “cavolate”.. dopo esserci inizialmente rimasta male perché per me quelle erano...
Ho creato un post
1133 giorni faCome vi dicevo in questo sondaggio https://community.matrimonio.com/forum/guest-the-price-chi-indovina--t1031338 devo comprare ancora molte cose per gli ospiti soprattutto. Al momento sono a metà e ho speso 140€ vi metto in foto i vari parziali: A...
Ho creato un post
1136 giorni faQuesto è il mini bouquet che mi ha regalato FM per le pubblicazioni! Semplici come noi 🤗 Ci siamo vestiti bene e poi siamo andati firmare. Dopo le firme 2 spritz per togliere la (mia) agitazione 🥳
Ho creato un post
1138 giorni faIl contatto che davo per sicuro non ha pullman disponibili per il 28 luglio, ne ho sentiti altri 3 e sono tutti occupati.. io non so fino a dicembre era troppo presto e a marzo è troppo tardi 🙄 va beh.. avete qualche nominativo di qualche noleggio...
Ho creato un sondaggio
1138 giorni faSposi e FM! Avevate o avrete il fermacravatta? Come è? È un ricordo di famiglia?
Ho creato un post
1138 giorni faAbbiamo messo L IBAN ma alcuni che non verranno vogliono farci dei pensierini 🙄 abbiamo pensato quindi alla wish list di Amazon, per ora abbiamo messo : Zerbino Friggitrice ad ariaStampante Selfie stickAction camTovaglia antimacchiaCos’altro potremmo...
Ho creato un post
1141 giorni faHttps://www.youtube.com/shorts/dru8AzoKIuA?feature=share Direttamente da matrimonio.com 😂😂
Ho creato un post
1142 giorni faBene sposine siamo arrivati non si sa come a -90! Aprile con tutte le feste e i ponti è davvero volato e mancano 3 mesi esatti! Paura… Paura che qualcosa andrà male —> mi ci sono già arresa che succederà qualcosa, si aprono solo le scommesse su...
Ho creato un sondaggio
1147 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
Fotografi garanzie ANFM