Vimodrone, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e a volte troppo buona.. Cerco di mettere sempre gli altri prima di me, anche se mi si è ritorto contro. Sto insieme a Roberto da più di 3 anni ma ci conosciamo da 4..e da quasi un anno viviamo insieme. A settembre ci sposiamo e formeremo la nostra famiglia :)
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
2357 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2357 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2360 giorni fa
Ho creato un post
2361 giorni faBuongiorno future mamme di gemelli, come state? Io sono quasi alla fine del 7 mese, 29+0, bi-bi, e, oltre alla pancia più “importante”, sento più ansia e paura.. che vada tutto bene, che arrivi il più in là possibile, ecc.. le valigie sono pronte,...
Ho partecipato al post di Mary
2368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2368 giorni fa
Ieri Abbiamo preso appuntamento x fare degli scatti con la pancia... oltre al classico vestito bianco con la pancia scoperta il fotografo ha detto di portare se voglio altri cambi miei... bene! Ma cosa?!?! Consigli!!!!!!!!! Avete foto da mostrare se...
Ho partecipato al post di Elenia
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2380 giorni fa