Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni fa
Ho creato un sondaggio
791 giorni faPapà o futuro marito?
791 giorni fa
791 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Ho partecipato al post di Stefania
792 giorni fa
792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
793 giorni fa
793 giorni fa
796 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
796 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
796 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
796 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
796 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm non vorremmo la damina,perché l'unica bambina che c'è non è parente diretta (paggetti non ne avremo a prescindere perché in famiglia non ci sono maschi), avevamo pensato di lasciare le fedi a uno dei testimoni cosicché le...
Ho partecipato al post di Eleonora
804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM