Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
63 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
63 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
63 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Giulia
63 giorni fa
78 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Mely
78 giorni fa
78 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
131 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
131 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
131 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Le Tine
136 giorni fa
136 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al sondaggio di Marco
140 giorni fa
140 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM