Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
139 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
141 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
144 giorni fa
144 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al post di Luana
149 giorni fa
150 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
Ho partecipato al post di Lara
154 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
154 giorni fa
154 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
158 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Brunella
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
165 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
165 giorni fa
165 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Fotografi garanzie ANFM