Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
691 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
691 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
691 giorni fa
691 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Ho creato un post
691 giorni faRagazze sono in piena crisi!!! Ci manca un testimone e a quattro mesi dal matrimonio è difficile trovarne un altro. Avevamo scelto una coppia di amici come nostri testimoni, purtroppo dopo dieci anni di relazione si sono lasciati. Lei farà ugualmente...
Ho partecipato al post di Valentina
691 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
700 giorni fa
Ho creato un post
700 giorni faRagazzi buona sera, come state? Volevo chiedervi un info, il mese prossimo finalmente avvieremo le pratiche per fare il passaporto. Sottolineo finalmente perchè ci siamo prenotati l'anno scorso. Unico dubbio, sulla ricevuta dell'appuntamento, lo...
702 giorni fa
Ho creato un post
705 giorni faRagazze buona sera, come va? È da un bel po che non scrivo più e oggi tocca sfogarmi. Non so perchè ne succedono veramente di tanti colori ultimamente ,siamo gli unici? A quattro mesi dal matrimonio ci tocca scegliere un nuovo testimone. Avevamo...
709 giorni fa
Ho creato un post
740 giorni faSalve a tutte, come state?⭐️🌟 Piccolo sfogo: sono in piena crisi con tutto e tutti e mancano ancora cinque mesi al matrimonio!!!🫣. Premessa, mi sto occupando io di tutto, segnaposti, grafica bigliettini promess, partecipazione per promessa di...
Ho creato un post
765 giorni faSalve ragazze, Volevo chiedervi un aiuto. Per la nostra promessa di matrimonio (comune) abbiamo deciso di "festeggiare" insieme ai nostri familiari, la sera, in una location. Stavo pensando alla disposizione dei tavoli. Secondo voi, è bello per noi...
Ho creato un post
793 giorni faBuona sera Ragazze, Stavamo parlando in questi giorni del regalo da fare ai testimoni. Mi hanno consigliato di chiedere direttamente a loro (per evitare regali inutili) . I testimoni alla fine, hanno deciso di volere i buoni regalo (per vestiti,...
Ho partecipato al post di Francesca
795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM