Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao a tutte/i!!!! Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il...
1182 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1182 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1182 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
1182 giorni faCiao a tutt*, come prima idea di bomboniera abbiamo pensato di fare dei barattolini di m&ms personalizzati è una candela. Che ve ne pare?
1182 giorni faCiao Spos*! Ad alcuni matrimoni viene permesso di portare il proprio animale domestico 🐕 Che ne pensi? Pro o contro? **
1182 giorni fala parola "sottoposti" non mi piace proprio ma serve per sottolineare il fatto che col ruolo che ricopro non dovrei avere preferenze sul posto di lavoro e lavorativamente parlando non faccio distinzioni, su questo lato sono molto professionale e...
1182 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1182 giorni faNon so bene quanti testimoni si possono scegliere per chi fa un rito religioso
1182 giorni faCiao ragazze stiamo organizzando il viaggio di nozze e mi è sorto un dubbio… voi l’assicurazione di viaggio la farete con l’agenzia viaggi o a parte nella vostra agenzia assicurativa?
1182 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
1182 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1182 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
1182 giorni faCiao sposine/I oggi parliamo di un'oggetto molte volte trascurato ma che invece è essenziale il centrotavola, molte location lo forniscono già nel pacchetto ma il più delle volte sono troppo semplici o ancor peggio completamente fuori tema,a meno che...
1182 giorni faSpos*! Tra i due, chi ha ragione più spesso? Vota, commenta e dimmi di più! 🤪 **
1182 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli occhiali il giorno delle vostre nozze? Li indosserete?
Fotografi garanzie ANFM