Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
765 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
766 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
766 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
766 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
767 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
768 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
769 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
770 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
Ho partecipato al post di Manuela
770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
773 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
773 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
773 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
Ho creato un post
773 giorni faCiao ragazze, Una curiosità rivolta a chi ha prenotato il viaggio di nozze tramite agenzia. Io davo per scontato che trattandosi di un viaggio di nozze i posti a sedere in aereo fossero vicini, invece l'agenzia non ha prenotato i posti dicendomi...
Fotografi garanzie ANFM