Melito di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
375 giorni faNe dovrei fare circa 50. Matrimonio inizio luglio. Lavoro tutto il giorno fuori casa e vorrei iniziare a inizio giugno.Che dite? Sono sola soletta a confezionarli.
Ho creato un post
375 giorni faSaremo in 20. Il tavolo imperiale vi dico che non è possibile farlo nonostante fosse la mia prima opzione. Quindi farò dei tavoli pur essendo pochi.Ovvero un tavolo parte della famiglia di lui, di 6 persone, un tavolo con parte della mia famiglia, 5...
Ho creato un post
378 giorni faCiao, Rito civile per me. Dovendo scegliere le musiche vorrei capire se ne serve una per il momento firme e una per il momento fedi.Il momento firme avviene durante il rito e dopo la lettura degli articoli? In quel caso ho già una canzone di...
Ho partecipato al post di
379 giorni faHo partecipato al post di Serena
384 giorni faHo creato un post
384 giorni faVorrei fare questa lettura al mio rito civile. Qualcuno ha già un file da potermi passare?Non ho il pc e cercavo un file da stampare. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Anna
394 giorni faHo partecipato a un sondaggio
394 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Ho partecipato al post di Novellini
403 giorni faHo partecipato al post di Coco
403 giorni faHo creato un post
403 giorni faCiao, per la promessa non volevo fare nulla ma poiché i miei fratelli e mio zio mi hanno fatto un regalo che desideravo ho deciso di organizzare una torta a casa, con un po’ di rosticceria, verso le 18.30. Per le 21/21.30 dovrebbe finire tutto anche...
417 giorni faHo caricato una foto nel post di Novellini
419 giorni fa
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
420 giorni fa
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la cipria di Laura mercier in promo, ho il fondotinta...
420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM