Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
991 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1005 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1007 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1009 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Ho caricato una foto nel post di Simona
1010 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
1013 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
1013 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al post di Federica
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1048 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1049 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
1049 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1049 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Fotografi garanzie ANFM