Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni fa
56 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
56 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
56 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
56 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
65 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
65 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
65 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Ho partecipato al post di Chiara
65 giorni fa
65 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
69 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
69 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
69 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
69 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
69 giorni fa
69 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Fotografi garanzie ANFM