Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
17 giorni fa
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un bonsai
Ho caricato una foto nel post di Anna
138 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
157 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Parto col dire che sono molto indecisa sulle bomboniere, a me la statuina da mettere sul mobile proprio non piace la trovo una cosa un po’ inutile 🤣 avevo pensato a un bis di liquori tipici sardi e siciliano perché siamo di giù Ma il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
270 giorni fa
Buonasera ragazze a giugno mi sposo e non ho nessun idea riguardo alle bomboniere, avreste qualche idea da darmi? Non vorrei puntare sul solito soprammobile ed inutile oggetto… pensavo di puntare a qualcosa che si potrebbe sfruttare. Che si colleghi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
270 giorni fa
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
326 giorni fa
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e robusto che vadano bene come abbinamento. Colori...
Ho caricato una foto nel post di Marta
375 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Marta
375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
421 giorni fa
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe di rovinare i fiori. Cosa mi consigliate? Se...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
421 giorni fa
Ciao sposine! Oggi la mia testimone mi ha chiesto se per caso c'è qualche regalo che mi piacerebbe ricevere per il matrimonio, qualcosa di materiale. Ho capito quindi che preferirebbe dobarmi qualcosa che rimanga nel tempo anziché contribuire alla...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
421 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
425 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
425 giorni fa
Buongiorno a tutte! Per il nostro ricevimento eravamo partiti con il fare tavoli tondi ma poi abbiamo cambiato idea e ne faremo due imperiali perchè ci piaccioni di piu, ma ora ho appena visto che non sono compresi nel servizio catering e...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
436 giorni fa
Ragazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho caricato una foto nel post di Conny
436 giorni fa
Ciao volevo sapere per chi ha fatto il rito civile il paggetto delle fedi entra insieme a voi e dove poggerà le fedi? O al momento opportuno?
Fotografi garanzie ANFM