Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
663 giorni fa
Ciao ragazzi, Qual e' il ricordo più bello che vi porterete del periodo "organizzazione matrimonio", quello che vi ha fatto più commuovere ed essere felici. Per me quando ho scelto la fede Io ho scelto una fede classica molto simile a questa.. Per...
Ho caricato una foto nel post di Serena
663 giorni fa
Ciao a tutte continuano i miei preparativi fai da te ahah nella prima foto vedrete ventagli con fiocco accuratamente fatto e attaccato da me fazzoletti e caramelle tutte divise e loggate (mancheranno solo le bolle di sapone e i petali che aggiungerà...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
663 giorni fa
Ciao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io per ora ho provato una coda con boccoli e uno...
Ho caricato una foto nel post di Giada
664 giorni fa
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo prima?
Ho caricato una foto nel post di Kati
664 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema vino.. Ho guardato qualsiasi cosa inerente al tema vino, ma nessuna delle idee ci ha ispirato.. dalla bottiglia di vino, apribottiglia... Quello che ci piaciucchia di più è la...
Ho caricato una foto nel post di Jen
665 giorni fa
668 giorni fa
Secondo la tradizione dovranno essere presenti almeno 5 oggetti (come presente nella foto): uno regalato, uno comprato, uno prestato, uno blu e una vecchia. Voi avete già pensato a cosa? La foto e' stata inviata e non conosco la fonte.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
668 giorni fa
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
669 giorni fa
Facciamo un giochino insieme? Così ci conosciamo meglio: 1)noi ci siamo conosciuti di ................. Al primo appuntamento abbiamo.............................. La cosa che amo più di lui/lei e'............................il/la mio/a ragazzo/a ha...
669 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho preparato la famosa timeline: tanti sono a favore tanti sono contrari. Per me e' di fondamentale importanza che gli ospiti sappiano e conoscano, con largo anticipo, le tempistiche del matrimonio per diversi motivi: tanti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
670 giorni fa
671 giorni fa
Ciao ragazze, in base ai vostri consigli ho provato a modificare un po' il segnatavolo...cercando di renderlo meno "antico". Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate...ormai sapete quanto sia precisina io
Ho caricato una foto nel post di Emilia
671 giorni fa
Ciao a tutti oggi vi chiedo di consigliarmi una destinazione da pre Luna di miele, probabilmente non avremmo modo di fare la luna di miele dopo il matrimonio per cui volevamo sfruttare le ferie di agosto per evadere un po' da tutto. Io vorrei andare...
672 giorni fa
Ciao ragazze, dopo 100 mila prove vi posto la foto definitiva del mio segnatavolo. Ditemi cosa ne pensate.. così in caso modifico prima di inviare tutto alla location per la stampa Io mi ritengo soddisfatta, considerando che non sono un grafico ahaha...
Ho caricato una foto nel post di Serena
672 giorni fa
Tra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Ho caricato una foto nel post di
672 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM