Arcene, Bergamo · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
165 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho creato un post
165 giorni faBuon pomeriggio, ho comprato un abito Rosa Clarà collezione 2026 (Onil), qualcuna che ha già indossato questa marca. Cosa ne pensate? Comodo durante il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
234 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elide
244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
244 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Oriella
244 giorni faHo ottenuto una medaglia!
244 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
244 giorni faQuali sono le migliori wedding planner su Bergamo e provincia? E come vi siete trovate? Quali costi avevano più o meno?
245 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Ho ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
245 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Fotografi garanzie ANFM