Merano-Meran, Bolzano · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
945 giorni fa
958 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
958 giorni fa
Ciao Sposine! Come ho accennato negli altri post, ci sposeremo il 21/09. C'è quasi tutto, rifiniamo alcune cose e poi siamo pronti!!Volevo chiedervi un suggerimento.Nel pacchetto del fotografo abbiamo un servizio fotografico prematrimoniale, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
966 giorni fa
Ciao! Stiamo organizzando il nostro matrimonio e ci siamo imbattuti in un problema. Ci rivolgiamo a chi, come noi, sta organizzando il grande giorno, a chi ci è già passato e a chi, per lavoro, si è ritrovato a gestire situazioni simili. L'idea è di...
Ho caricato una foto nel post di Silla
968 giorni fa
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
969 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
973 giorni fa
Aiuto! Non ho i capelli lunghissimi ma medi è fini e vorrei legarli per il matrimonio magari con uno chignon. Future Sposine di Roma voi avete trovate la vostra Acconciatrice? Mi postate qualche foto da vedere
Ho caricato una foto nel post di Elvira
976 giorni fa
Ragazze avete scelto il vostro tema per il matrimonio…? Io sono indecisissima… mi piace un sacco tema floreale, ma non ho la minima idea di come organizzare il tutto…
979 giorni fa
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
980 giorni fa
Buonasera sposineee!!!🎉😊 È possibile vedere le vostre fedi indossate??avete qualche consiglio da darmi?✨vorrei andarle ad acquistare con già qualche preferenza! Grazie mille per l’ aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Laura
996 giorni fa
Ho appena fatto un preventivo fiori nella mia città per confrontarlo a quello che mi avevano fatto a Catania. Due preventivi uguali, stesse composizioni, stessi fiori, tutto uguale. A Catania mi hanno chiesto 2500 euro, a siracusa 6500 euro. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Ca
999 giorni fa
Ciaooo, ma voi con la macchinA degli sposi come vi siete organizzati? Secondo la mia tradizione la macchina degli sposi deve accompagnare la sposa, essendo di due paesi distanti , non si può usare la stessa macchina. Ma prenderne due mi sembra uno...
Ho caricato una foto nel post di Ede&Gió
1004 giorni fa
Ciao bellezze 😘 per il vostro matrimonio che genere di make up avete scelto ? Quanto tempo prima avete fatto la prova trucco???? Prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Greta
1019 giorni fa
Buongiorno vorrei fare una torta nuziale che faccia la sua scena però siamo pochi invitati 40/45 e non mi piace la pasta di zucchero...che consigliate?avete qualche pasticceria non troppo cara da consigliarmi Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1020 giorni fa
Buona sera! Dovremmo scegliere le bomboniere, ma non ho la minima idea su cosa fare🫣 sono solo sicura che non vorrei fare il solito oggettino inutile che poi va a finire che si butta , ma piuttosto qualcosa di utile, non so qualche cosa che può...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1022 giorni fa
Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è troppo presto? Meglio il 30 luglio ? E poi con "è...
Fotografi garanzie ANFM