Merano-Meran, Bolzano · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
552 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Federica
641 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno scialle a maglia, ma non so se possa stonare con il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
643 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho già scritto un post al riguardo ma oggi sono davvero molto sconfortata. Il meteo peggiora di giorno in giorno e ormai a -4 giorni sono quasi rassegnata non più alla pioggia, ma al diluvio. Sinceramente ho sempre pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
652 giorni fa
Ciao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia. Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio? Droghe da assumere? 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Andrea
657 giorni fa
Ciao, per chi ci è già passato, se al vostro matrimonio ha piovuto, come vi siete organizzati con gli abiti? Vorrei capire chi ha scelto un abito con coda/strascico, come avete fatto? Quali sono stati i trucchi perchè non si sporcasse o si inzuppasse...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
666 giorni fa
Ciao spose, l'organizzazione del matrimonio è un'impresa titanica. Ci concentriamo tantissimo sulla scelta dell'abito, della location, del cibo, della cerimonia, degli abiti di eventuali damigelle, degli addobbi floreali, del bouquet, delle...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
718 giorni fa
Centro tavola da dare come bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
746 giorni fa
Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
753 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai sentito parlare o sta pensando di organizzare un Flowers bar. Praticamente (da quello che ho capito eh) alla fine del matrimonio, vengono presi tutti i fiori in sala, o usati appunto, e si creano...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
755 giorni fa
Curiosità. Qualcuna di voi taglia L con un seno abbondante. Mi fate vedere i vostri vestiti per prendere spunto ❤️ Grazie mille, ho paura di non trovarlo adatto a me
Ho caricato una foto nel post di Jessica
755 giorni fa
Ciao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io per ora ho provato una coda con boccoli e uno...
Ho caricato una foto nel post di La Cherol
761 giorni fa
Ciao a tutti* Domenica sarà il Grande Giorno .....ed è prevista pioggia 😭 Sono davvero avvilita....in esterno avremmo dovuto celebrare le nozze col rito simbolico e poi aperitivo in giardino. Ma se il meteo non cambia, dovremo fare tutto all' interno...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
765 giorni fa
Che si chiami wedding cake, torta nunziale, torta del matrimonio poco importa l'importante e' che sia presente e che rappresenti l'evento degli sposi e gli sposi stessi. In questi anni ne abbiamo viste molte: a un piano, a più piani, con figure...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
767 giorni fa
Ciao ragazze domanda: io lavoro in ospedale e quindi devo sempre avere le unghie molto corte, pensavo però di iniziare a rinforzarle, dargli anche una forma... Prima del grande giorno. (L estetista me le farà un giorno prima) Cosa mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
768 giorni fa
Il 25 giugno ho il pre-Wedding e sono nel pallone più totale non so assolutamente cosa indossare consigli ????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM