'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1172 giorni faRagazze, Ho ritirato oggi le analisi del sangue del bi test ( non ho ancora fatto la translucenza) ma ho paura che i valori siano sballati Free beta hcg 224 Ppa 1,8 Già così si può avere qualche informazione? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1293 giorni faCiao ragazze, Sono mesi che proviamo ad avere il secondo ma nulla, non siamo fortunati come al primo figlio che è arrivato subito. Premetto che lo scorso anno ho avuto un aborto interno con isterosuzione.Tutti i mesi appena finita l'ovulazione ho...
Ho partecipato al post di Terry🌹
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Ho partecipato al post di Terry🌹
1543 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
1827 giorni fa
1835 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1835 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1942 giorni faRagazze, sapete consigliarmi qualche titolo di libro per bambini di 15 mesi e dove acquistarli? Il mio è un maschietto Grazie baci
Ho creato un post
1944 giorni faBuongiorno ragazze, Vediamo se qualcuna ha vissuto con il parto un'esperienza simile alla mia e ha partorito una seconda volta....allora il mio bimbo è nato il 30/9/19 parto naturale, è uscito col braccino e ho avuto una lacerazione da III grado C. A...
Ho creato un post
1961 giorni faRagazze il mio Riccardo ha fatto martedì il vaccino mpr più meningococco c, oggi è particolarmente nervoso, ha addirittura rotto il ciuccio coi dentini, può essere un effetto collaterale del vaccino?sono preoccupata, avete esperienze?Grazie
Ho partecipato al post di Dorella
1972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM