Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
651 giorni faHo partecipato al post di Helma
651 giorni faHo partecipato al post di Cristal
651 giorni faHo partecipato al post di Marika
656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
659 giorni faCiao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
Ho partecipato al post di Agnese
659 giorni faHo partecipato a un sondaggio
659 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Ho partecipato al post di Maria
659 giorni faHo creato un post
659 giorni faRagazzeeeeee non so quale truccatrice scegliere o visto valentina buccelli che mi piace ma non conosco nessuno che possa darmi feedback reali oltre le foto IG e ho visto chiara marfe quale mi consigliate? Voi chi avete scelto
Ho ottenuto una medaglia!
659 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
661 giorni faHo partecipato al post di Teresa
661 giorni faHo partecipato a un sondaggio
736 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
736 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
736 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
Fotografi garanzie ANFM