Altopascio, Lucca · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgina
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
699 giorni fa
699 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho partecipato al post di Marzia
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
700 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
700 giorni fa
700 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
700 giorni fa
700 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
Ho partecipato al post di Elisabetta
701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM