Cremona, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilly
3472 giorni fa
Ho creato un post
3472 giorni faCiao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina zippy.. Come prezzo per chicco avevo trovato...
Ho partecipato al post di Valeria
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3485 giorni fa
Ho creato un post
3486 giorni faCiao future mamme!!! Oggi per la prima volta dopo il lavoro sono entrata in un negozio per l'infanzia per farmi un'idea... Ho chiesto informazioni ad una commessa in merito alle caratteristiche da considerare per scegliere il trio.. Mi ha presentato...
Ho partecipato al post di Simona
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3503 giorni faCiao future mammine...ho bisogno di confrontarmi con voi.. Non sono mai stata una super sportiva ma adesso che sono alla 17 esima settimana ( e sto bene) sento proprio l'esigenza di fare un po' di movimento... In molte amiche mi hanno consigliato lo...
3513 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze! So che non c'è un giusto o sbagliato ma voi come vi regolerete con lo shopping per il bebè? Io sono all'inizio della gravidanza ( quarto mese) ma sto iniziando a guardarmi attorno.. Sto vedendo alcune offerte interessanti ma ho paura ad...
3545 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faCiao future mammine! Oggi non sono qui a parlarvi di sintomi, ansie e paranoie varie...? Una volta tanto!!! Ho iniziato a leggere anche su questo forum topic che parlano di trio, navicelle, ovetti, sedili per auto... Mi sono resa conto di non capirci...
3556 giorni fa
Ho creato un post
3556 giorni faCiao future mammine! Eccomi qua con le mie solite paure e la mia solita ansia e bisognosa di un confronto! Sono all'undicesima settimana e , lo dico piano, ma per ora sono sempre stata sostanzialmente bene! Stanchezza tanta...qualche dolorino le...
Fotografi garanzie ANFM