Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
458 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare il tableau de mariage con la struttura che ha i bicchierini stile "take a shot and seat! " Ma non ho la minima idea dove posso trovare queste strutture, a noleggio possibilmente o comunque per valutarne il costo ! Qualcuna...
Ho partecipato al post di Silvia
458 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
461 giorni fa
Ho creato un post
464 giorni faMamma mia, ultimo giorno da tre cifre... Mancano solo 3 mesi e 9 giorni, pensare che quando ho iniziato ad organizzare manca un anno e mezzo 😍😍!!! Come siete messe voi???? Facciamo un po' il punto della situazione ahahah Ci manca, Fedi, scegliere la...
Ho partecipato al post di Daniela
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
471 giorni fa
Ho partecipato al post di Jackie.brown
473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jackie.brown
473 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre e sono nel pallone più totale per quanto riguarda l'abito... Sono una taglia 46/48 con un seno importante (quinta coppa D), braccia e cosce importanti, sono alta 165cm.Non ho idea di quale modello di abito potrebbe...
Ho partecipato al post di Luciana
473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
475 giorni fa
Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva 2,5 euro per la stampa (ne volevo uno per...
Ho partecipato al post di Grace
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
475 giorni fa
Ciao, qualcuno di voi ha utilizzato wedshoots? Come vi siete trovati? È facile da utilizzare e da poter condividere con gli invitati? Grazie a tutti in anticipo
Ho partecipato al post di Mariagrazia
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
478 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM