Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
316 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
Ho partecipato al post di Cristina
318 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
318 giorni fa
318 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
320 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
324 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
324 giorni fa
324 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Simone
325 giorni fa
326 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
326 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Mely
326 giorni fa
Ciaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady Diana È solo di color oro con la pietra rossa ma...
326 giorni fa
326 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Ho partecipato al post di Alessandra
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM