Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sto cercando trucco e parrucco ma mi sto demoralizzando in quanto mi stanno chiedendo 500 euro a Roma. Onestamente pensavo di spendere meno. Opinioni o esperienze al riguardo?...
Buongiorno, per gli invitati che sono fuori e che non riusciamo a incontrare per tempo, avevo pensato a delle partecipazioni digitali. Qualcuna di voi le ha realizzate? se si come e con che programma?...
Ciao a tutti, voi avete rispettato la tradizione di non vedervi/ dormire assieme il giorno prima del matrimonio?🌃 Noi non credo che la seguiremo 🤍
Buonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora...
Ciao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un...
Avete per caso delle idee su dove poter fare una bomboniera di beneficenza?
Buongiorno, volevo chiedervi i costi del matrimonio li avete pagati tutti di tasca vostra o avete avuto un aiuto da parte di genitori/suoceri? Allora la nostra idea era di pagare tutto noi, perché non...
Come avete scelto la location? Cosa vi ha convinto a scegliere proprio quella? ✨
Questi due mesi (dalla proposta all'organizzazione vera e propria) sono stati intensi e ricchi di emozioni; ma Ogni volta che sono felice e mi immagino vestita di bianco ballare guancia a guancia con...
Ciaoo a tutti, come vi avevo anticipato volevo conoscervi un po meglio quindi vi farò una serie di domande🫶🏻 a che età vi siete messi insieme alla vostra metá? E a che età convolerete a nozze?
Ciao a tutte ragazze, scusate in anticipo per quest'argomento insolito, ma so che molte di voi dietro questo schermo capiranno al volo solo leggendo il titolo del post.😅 Vorrei un parere e confronto...
Ciao ragazze, mi sposo giugno 2026, mi date qualche idea / consiglio su che bomboniere potrei fare? Grazie 🤍
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady...
Ciao a tutt*! Come al solito ho dei dubbi e faccio appello agli esperti 😂 mi chiedevo, quanto avete speso a persona per i vostri ospiti al ricevimento? Avete fatto cena o pranzo, e cosa vi hanno...
Non ho trovato altri post più recenti a riguardo, ma qualcuna qui ha fatto la “pazzia” di comprare un abito da sposa su Shein o simili? Onestamente non vorrei spendere più di 500€ per un abito che...
Care sposine e sposini, il giorno stesso del matrimonio sarò a prepararmi a casa dei miei e ci saranno anche e solo le mie testimoni con i rispettivi fidanzati. Dato che saranno le 16 e dovremo uscire...
Ecco alcune foto della nostra luna di miele. Siamo stati a Paros (Grecia) e possiamo consigliarla vivamente. 🇬🇷✈️🤍🍸🌺🥥🐚
Buongiorno a tutte, Per le romane che faranno il rito civile volevo chiedervi se siete riuscite a fermare la data oggi per settembre 2026. Ieri mi è stato detto di tornare a febbraio marzo bah
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Ragazze ma il vostro lui si interessa rispetto all'organizzazione del matrimonio? Litigate, vi trovate?
Salve a tutti, Avete consigli su una meta per viaggio di nozze? Non necessariamente fuori dall'Europa... Ci sposiamo a inizio settembre e vorremmo partire subito dopo, inoltre non abbiamo mai...
Fotografi garanzie ANFM