Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Angy
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
32 giorni fa
32 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
198 giorni fa
198 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
198 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
198 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al sondaggio di Aurora
198 giorni fa
198 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
198 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Giulia
198 giorni fa
198 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
198 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
198 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di ROBERTA
198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM