Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
139 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
139 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
139 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
139 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al sondaggio di Aurora
139 giorni fa
139 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
139 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Giulia
139 giorni fa
139 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
139 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
139 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di ROBERTA
139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
140 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna prenotarlo? Grazie
Ho partecipato al post di Giovanna
140 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
140 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM