Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
140 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna prenotarlo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mely
308 giorni fa
Ciao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un posto davvero magico per eseguire un rito civile o...
326 giorni fa
Ciaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady Diana È solo di color oro con la pietra rossa ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
330 giorni fa
Buonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora ricordo l'emozione di arrivare all'altare (che nel...
338 giorni fa
Ciao a tutti vi siete mai immaginate come sarebbe stato l'abito del vostro futuro marito? E per che si è gia sposata era come lo avevate immaginato?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lorena
375 giorni fa
Ciao a tutti, Il ristorante dove ci sposeremo ci ha detto che non potremo lanciare il riso, nè i petali finti (saremo nel prato quindi il riso attirerebbe i topi e i petali finti, ovviamente, sarebbero poi tutti da raccogliere!) ma nemmeno quelli...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
375 giorni fa
Ciao a tutti, chi di voi ha organizzato il viaggio con anche i testimoni? Dove siete andati e come vi siete organizzati? Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Marta
375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
457 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho caricato una foto nel post di Tania
516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
518 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho scelto le damigelle per il mio matrimonio, saranno tre di cui una d'onore, una domanda: io vorrei che le due non d'onore indossassero la stesso vestito , ma qualora non si riuscisse a trovare lo stesso modello per entrambe e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
518 giorni fa
Help!! Mi sposo a Giugno e faccio la cerimonia civile in location. Il gestore della location mi ha detto che non posso lanciare petali finti e coriandoli perché potrebbero inquinare il giardino. Qualcuna mi può consigliare altre alternative?(ps il...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
596 giorni fa
Ciao a tutti! In sostituzione al lancio del riso, avevamo pensato a fiori secchi e foglie d'ulivo. Qualcuno li ha usati? Si lanciano comodamente o sono troppo leggeri? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Martina
612 giorni fa
Salve, abbiamo pensato di fare una cosa diversa insieme al riso gli ospiti possono fare all' uscita le bolle di sapone... Consigli grazie
Ho caricato una foto nel post di Caroli
622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM