Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
330 giorni faBuonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora ricordo l'emozione di arrivare all'altare (che nel...
Ho creato un post
497 giorni faSono un po' curiosa di vedere quali sono le location più gettonate a Roma e dintorni Sposini e sposine, in quali location avete scelto di passare questa splendida giornata o dovete ancora passarla? Io e mio marito abbiamo scelto La Foresta a Rocca di...
Ho creato un post
637 giorni faCiao a tutti/e Sabato sembra sia prevista pioggia a Roma. Sono veramente tanto triste e amareggiata perché non potrò fare in questo caso la cerimonia all'aperto sul prato che è stato uno dei motivi per cui avevamo scelto la location. Veramente, è...
Ho creato un post
648 giorni faBuongiorno a tutti/e. Una domanda forse sciocca. Io e il mio futuro marito odiamo lo spreco di cibo, ci spostiamo il 26 ottobre e stiamo cercando una soluzione per non sprecare tutto il cibo che di solito è sempre il triplo rispetto a quello che gli...
Ho creato un post
655 giorni faBuongiorno a tutti/e. Per chi ha fatto rito civile, autentico o simbolico che sia, sapete suggerirmi magari qualcosa di carino da fare? Per fare un esempio degli amici fecero il rito della sabbia (mischiare sabbia di colore diverso in una ciotola...
Ho creato un post
674 giorni faMa secondo voi è possibile che a lavoro mi sia stato detto che il congedo può essere usufruito soltanto dal giorno stesso del matrimonio o tre giorni prima del matrimonio? Per legge so che non è così e rischio di non fare il viaggio di nozze se non...
Ho creato un post
730 giorni faBuonasera, Qualcuno che si è sposato/sposerà al ristorante La foresta può dirmi per quanto riguarda l'orario che propongono se nell'arco di sette ore si può gestire tutto comodamente? Io mi sposerò ad ottobre e sono molto in ansia per questa cosa
Ho creato un post
731 giorni faBuonasera gente Si avvicina il grande giorno, io mi sposerò il 26 ottobre. Io e il mio fidanzato stiamo valutando l'idea di pagare di più la location per rimanere ore aggiuntive rispetto a quelle ordinarie da contratto. Praticamente noi per ora...
Ho creato un post
749 giorni faBuonasera a tutte/i. Per chi ha fatto crociere, per luna di miele e non, quale nave consigliate? Quale secondo voi è migliore tra Msc, Costa o Odissey of the Seas? Se potete darmi un parere grazie
Ho creato un post
801 giorni faBuonasera a tutti/e. Volevo sapere quale meta potrebbe essere più conveniente per godersi a pieno la luna di miele. Premetto che anche se qualche volta mi è capitato di prenderlo purtroppo ho addosso una incredibile paura dell'aereo, che però sono...
Ho creato un post
1022 giorni faCiao a tutti/e! Quante persone come me si sposeranno il 26 ottobre 2024? Che location avete scelto? Vi soddisfa il loro eventuale piano B? Io amo l'autunno e l'atmosfera di halloween quindi io e il mio futuro marito volevamo proprio un periodo che ci...
Ho creato un post
1023 giorni faBuongiorno a tutti e tutte, sono l'unica che sta avendo problemi con i tagliandi non ricevuti del concorso che scade il 3 ottobre? Abbiamo firmato con una delle location e ho fatto richiesta dei 10 tagliandi ma non li sto ricevendo da giorni. Quelli...
Fotografi garanzie ANFM