Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Buonasera a tutti/e Volevo condividere con voi la mia immensa gioia Ormai sono passati esattamente 302 giorni da una delle giornate più belle di sempre. Ancora la ricordo come se fosse ieri e ancora...
Sono un po' curiosa di vedere quali sono le location più gettonate a Roma e dintorni Sposini e sposine, in quali location avete scelto di passare questa splendida giornata o dovete ancora passarla? Io...
Buongiorno a tutti/e. Una domanda forse sciocca. Io e il mio futuro marito odiamo lo spreco di cibo, ci spostiamo il 26 ottobre e stiamo cercando una soluzione per non sprecare tutto il cibo che di...
Ciao a tutti/e Sabato sembra sia prevista pioggia a Roma. Sono veramente tanto triste e amareggiata perché non potrò fare in questo caso la cerimonia all'aperto sul prato che è stato uno dei motivi...
Buongiorno a tutti/e. Per chi ha fatto rito civile, autentico o simbolico che sia, sapete suggerirmi magari qualcosa di carino da fare? Per fare un esempio degli amici fecero il rito della sabbia...
Ma secondo voi è possibile che a lavoro mi sia stato detto che il congedo può essere usufruito soltanto dal giorno stesso del matrimonio o tre giorni prima del matrimonio? Per legge so che non è così...
Buonasera gente Si avvicina il grande giorno, io mi sposerò il 26 ottobre. Io e il mio fidanzato stiamo valutando l'idea di pagare di più la location per rimanere ore aggiuntive rispetto a quelle...
Buonasera a tutte/i. Per chi ha fatto crociere, per luna di miele e non, quale nave consigliate? Quale secondo voi è migliore tra Msc, Costa o Odissey of the Seas? Se potete darmi un parere grazie
Buonasera, Qualcuno che si è sposato/sposerà al ristorante La foresta può dirmi per quanto riguarda l'orario che propongono se nell'arco di sette ore si può gestire tutto comodamente? Io mi sposerò ad...
Buonasera a tutti/e. Volevo sapere quale meta potrebbe essere più conveniente per godersi a pieno la luna di miele. Premetto che anche se qualche volta mi è capitato di prenderlo purtroppo ho addosso...
Ciao a tutti/e! Quante persone come me si sposeranno il 26 ottobre 2024? Che location avete scelto? Vi soddisfa il loro eventuale piano B? Io amo l'autunno e l'atmosfera di halloween quindi io e il...
Buongiorno a tutti e tutte, sono l'unica che sta avendo problemi con i tagliandi non ricevuti del concorso che scade il 3 ottobre? Abbiamo firmato con una delle location e ho fatto richiesta dei 10...
Fotografi garanzie ANFM