Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
521 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho partecipato al post di Sabrina
521 giorni fa
Ho creato un post
521 giorni faCiao tutte/i stavo vedendo i vestiti per le damigelle ( su shein, non mi linciate ma non ho molto budget) mi piaceva vestirle tutte uguali, ma ho 3 damigelle, una ha 7 anni, una 8 e una 12, ma veste più grande. Quindi è difficile trovare dei...
Ho partecipato a un sondaggio
529 giorni faIl mio fidanzato mi ha chiesto consiglio per l’acquisto del suo abito, gli ho dato dei consigli ma non vorrei sceglierlo io, vorrei avere la sorpresa quel giorno. Vorrei sapere quante di voi hanno scelto o visto prima delle nozze l’abito dello sposo?...
Ho partecipato al post di Sarah
596 giorni fa
596 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho creato un post
597 giorni faCiao a tutti. Io e il mio futuro marito abbiamo avuto l'idea di creare noi le nostre bomboniere: sono delle tele con dei disegni fatti da noi e delle scritte. Ne vorremmo fare delle varianti... Solo che dato che nessuno dei due è un bravo pittore o...
597 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho ottenuto una medaglia!
597 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Sarah
618 giorni fa
619 giorni faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
Fotografi garanzie ANFM