Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi si sposeranno in estate😉 l'estate è la stagione dei colori è dell'allegria che allestimenti avete scelto per il vostro matrimonio estivo? I più fortunati che abitano al mare potrebbero...
Ho partecipato al post di Ricardo
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
9 giorni fa
10 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
Ho partecipato al post di Chiara
10 giorni fa
10 giorni faSto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
Ho partecipato al post di Vitalba
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
11 giorni fa
12 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Stefania
13 giorni fa
13 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Sara
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
13 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
13 giorni fa
13 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Paola
13 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM