Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 26.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
23 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faConsigliatemi ragazze
23 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
24 giorni fa
24 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
26 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
26 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
Ho partecipato al sondaggio di Myriam
26 giorni fa
27 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al post di Eleonora
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
29 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
30 giorni fa
30 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
30 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
41 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Fotografi garanzie ANFM