Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Il tuo giorno è ormai arrivato.........in bocca al lupo per tutto ed anche per la splendida sorpresa che farete domani a tutti....sarà una grandissima gioia........tante emozioni tutte insieme............sono troppo felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vicinissima al tuo grande giorno: come stai ad emozione? :-)
ciao compagna di data!! come siamo messi per via di agitazione?????????' io sto iniziando con le farfalle nello stomaco!!
Meno dieci Aliiiiiiiiiiiiiii!!!! Dai dai ormai ci sei!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere le tue fotoooooooooooo!!!! hihihi
Meno sediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Due settimane e due giorniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Ho aperto un topic che potrai trovare interessante ;)
Aliiiiiiiiiiii...ma come staiiiiiiiiiii??? Mancano solo 17 giorniiiiiiiiiiii!!!!!!! E il tuo bombolino sente l'ansia??? Ormai verrà scoperto dal mondo eh!!! hihihi
Ma ti è arrivata la mail di risposta che ti ho inviato ieri??? O_o
Sì io faccio tutto il giorno prima così sto tranquilla anche per il viaggio di nozze. Martedì farò il colore e per il resto tutto pronto!
ciaoooooooooooooooooo!! mancano 30 giorni!!! come procede?? ieri siamo andati a ritirare le fedi!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ali, come stai? e il piccolino? un grosso bacio!!!!
Fotografi garanzie ANFM