Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
639 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
640 giorni fa
Ho creato un post
642 giorni faBuongiorno a tutte, Purtroppo da venerdì sto poco bene con una tosse che sta diventando sempre più invalidante. Ora è grassa quella da episodi di tosse che quasi portano al vomito per capirci. Il medico mi ha visitato ieri e mi ha detto che sono...
Ho partecipato al post di Mary
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin
649 giorni fa
Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice...
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutte, Volevo avere qualche consiglio da chi ha fatto il pap test in gravidanza. Dovrei andare l'8 luglio perché mi è scaduto e sarò di 12+0. Qualcuna ha fatto il Pap test in gravidanza?ha avuto qualche problema?
Ho caricato una foto nel post di Gin
673 giorni fa
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Ho partecipato al post di Sara
675 giorni fa
682 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
685 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cami
685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM