Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
235 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
236 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
236 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
238 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
238 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
238 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Ho caricato una foto nel post di Angela
239 giorni fa
Buongiorno a tutti, il nostro matrimonio si terrà il 30 agosto del 2026. Sto cercando disperatamente qualche sito che venda i personaggi dei lego da assemblare per creare un tableau de mariage un po’ particolare ☺️ qualcuno sa indicarmi dove posso...
Ho partecipato al post di Angela
239 giorni fa
239 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
239 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
239 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
251 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
255 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
264 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
266 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
266 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Fotografi garanzie ANFM